Marvel’s Spider-Man Remastered, il nuovo trailer sfoggia le feature PC

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Marvel’s Spider-Man Remastered, il nuovo trailer sfoggia le feature PC

Più bello, più fluido, più tutto

Marvel’s Spider-Man Remastered, il nuovo trailer sfoggia le feature PC

Lo scorso mese, Sony ha annunciato l’arrivo di Marvel’s Spider-Man Remastered su PC. Non c’è dubbio che il Ragno conquisterà la Master Race all’istante, ma ciò non significa che Insomniac si sia adagiata sugli allori.

Il team è al lavoro insieme a Nixxes per rendere il gioco “all’altezza” della nuova piattaforma, aggiungendo tutti quei dettagli tecnologici che i giocatori PC ormai pretendono da ogni AAA:

  • Ray tracing, con vari livelli di qualità, inclusa una nuova modalità ad alte prestazioni che eleva al massimo la quantità di dettagli;
  • NVIDIA DLSS, migliora il frame rate senza compromessi in termini di qualità dell’immagine (richiede GPU RTX);
  • NVIDIA DLAA, modalità anti-aliasing che dedica parte della GPU al miglioramento della qualità dell’immagine (richiede GeForce RTX);
  • Supporto risoluzioni Ultrawide, Panoramica e multischermo NVIDIA Surround;
  • Sistemi di renderizzazione personalizzabili, tra cui occlusione ambientale, filtri delle texture, livello di dettaglio e ombre;
  • Frame Rate illimitato

Oltre alle migliorie grafiche, Marvel’s Spider-Man Remastered godrà anche delle funzionalità DualSense (qui il link all’acquisto di controller e accessori). Chi non possiede il controller PS5 potrà comunque configurare i controlli mouse e tastiera come più desidera.

Se il vostro PC non è esattamente “al passo coi tempi” non preoccupatevi, Sony ha rilasciato lo specchietto con i requisiti minimi e consigliati per le varie configurazioni e il livello più basso (molto basso: 720p x 30 fps) è raggiungibile anche con una GTX 950. Cliccate sull’immagine qui sotto per ingrandire.

Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà su Steam ed Epic Games il 12 agosto. I pre-order sono aperti sui due store e chi acquisterà il gioco prima dell’uscita otterrà:

  • Sblocco anticipato di tre costumi di Spider-Man: Iron Spider, Spider-Punk e Velocity
  • Sblocco anticipato del gadget da combattimento Spider-drone
  • 5 punti abilità extra con cui potenziare Spidey

A quale livello di qualità grafica giocherete Marvel’s Spider-Man Remastered? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook. E per tutti coloro che non incontrano neanche i requisiti minimi, ricordiamo che è sempre possibile acquistare l’Ultimate Edition di Miles Morales su PS5 (comprendente anche la Remastered).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password