Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Marvel’s Spider-Man, Holland ha inserito una mossa del gioco PS4 nel film No Way Home

A caccia di Easter Egg!

Spider-Man

Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema domani 15 dicembre per continuare la storia del MCU. L’identità del Ragno è stata smascherata nell’ultimo film della serie, e Peter Parker chiederà aiuto a Dr. Strange per risolvere la situazione… causando però un pasticcio ancora più grosso.

I fan di Spider-Man sono già emozionati all’idea di vedere le varie dimensioni del Multiverso collidere, avendo già visto nei vari trailer il ritorno di alcuni dei villain più amati dai film passati, come il leggendario Dr. Octavius. In particolare però, i fan che hanno giocato a Marvel’s Spider-Man su PS4 o PS5 potranno ricercare un particolare Easter Egg: pare infatti che Tom Holland si sia divertito a riprodurre nel film una “mossa” creata da Insomniac.

Holland ha rivelato che Sony gli ha procurato una PS5 durante le riprese di No Way Home, grazie alla quale ha potuto provare Marvel’s Spider-Man:

Sony è stata molto generosa. Penso che il gioco sia fantastico, è davvero divertente e il dondolarsi tra i grattacieli della città è fatto benissimo. In effetti c’è una mossa che Spider-Man fa nel gioco che abbiamo preso e rifatto nel film, ed è veramente cool.

In occasione del ritorno al cinema del Ragno, Sony ha deciso di regalare ai giocatori di Marvel’s Spider-Man su PS5 due nuove tute ispirate a No Way Home (non saranno disponibili su PS4 perché apparentemente sono così potenti da rompere il gioco su old-gen). Se volete approfittarne, vi segnaliamo che sia Marvel’s Spider-Man che Miles Morales sono attualmente disponibili ad un prezzo scontato a questo link, dove trovate anche l’intera linea di Funko POP!.

Per quanto riguarda invece il ritorno di Spidey su console, dovremo attendere fino al 2023, quando Marvel’s Spider-Man 2 arriverà su PS5 in compagnia di Venom. Intanto fateci sapere se individuerete la mossa di cui parla Tom Holland nel film sul nostro gruppo Facebook (senza spoiler, mi raccomando!).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password