Marvel's Spider-Man PC

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Marvel’s Spider-Man Remastered e Miles Morales in arrivo su PC

Il Ragno espande il suo territorio

Marvel's Spider-Man PC

Come promesso da Sony, continua l’Odissea delle esclusive PlayStation su PC. Dopo Horizon Zero Dawn e God of War, la scelta non poteva che ricadere su Marvel’s Spider-Man.

La serie di Insomniac approderà su PC integralmente in due tempi. Il primo capitolo sarà rilasciato in versione Remastered il 12 agosto 2022, mentre Miles Morales è previsto per il lancio in autunno.

Marvel’s Spider-Man Remastered potrà contare su supporto per mouse e tastiera e una serie di miglioramenti e caratteristiche specifiche per PC, come impostazioni di rendering e riflessi in ray-tracing. A dare man forte per il porting è stata Nixxes Software, acquisita recentemente da Sony proprio per questo tipo di operazioni:

Sono felicissimo di aver potuto collaborare con Insomniac e lavorare sulla serie Marvel’s Spider-Man. Il legame che si è creato tra i nostri team e la loro attenzione alla qualità sono stati per noi di grande ispirazione. Abbiamo avuto modo di attingere alle loro straordinarie competenze tecniche, concentrandoci sulla creazione di un’esperienza per PC che sfruttasse appieno tutte le caratteristiche della piattaforma.

Tutti i membri del nostro team sono fan dei giochi Insomniac, e lavorare con loro per portare Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PC nel modo migliore possibile è stata per noi una grande emozione.

Jurjen Katsman, fondatore di Nixxes e Senior Director dello sviluppo

Ulteriori informazioni su Marvel’s Spider-Man Remastered e Miles Morales su PC arriveranno presto. Nel frattempo potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio PC qui sotto, e se non siete familiari con il gioco potete spulciare le nostre recensioni (ci sono anche i DLC La rapina, Territori Contesi e Silver Lining, che saranno compresi nella versione Remastered).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password