Pokémon GO Plus

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Rivelati i motivi del rinvio di Pokémon GO Plus

Un ritardo più che motivato.

Pokémon GO Plus

Come ben sapete, l’uscita di Pokémon Go Plus, l’accessorio in grado di semplificare la vita di ogni Allenatore accanito, è stata rimandata di qualche mese. Questo braccialetto elettronico, in grado di connettersi al vostro device e di segnalare Pokémon e Pokéstop nelle vicinanze, è uno dei supporti hardware più richiesti e bramati da ogni fan Pokémon che si rispetti, ma quali sono i motivi dietro al ritardo?

La risposta è stata fornita da Nintendo, a quanto pare non si tratta di scorte o produzioni limitate:

Il ritardo è dovuto alla preparazione della connessione tra Pokémon GO e l’accessorio. Vorremmo offrire una nuova esperienza con Plus e migliorare quella esistente, quindi ci stiamo concentrando sull’ottimizzazione dell’update in modo da soddisfare quante più persone possibili. Serve più tempo del previsto.

Ora, siamo tutti d’accordo che i ritardi non sono mai una cosa buona, ma concorderete sul fatto che è meglio avere un’ottimizzazione di un prodotto, un update che funzioni al meglio e con pochi bug invece di un prodotto disponibile subito, ma inutilizzabile e che necessiti di molte migliorie.

Allenatori, ci tocca attendere per questo Pokémon GO Plus, a che punto siete con il Pokédex? Male o bene che sia, vi invitiamo a leggere le nostre guide, potreste trovare qualcosa di interessante o scoprire qualcosa che ancora non sapete!

Pokémon GO Plus


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password