Pokémon GO Home
News 12 Nov 2020

Pokémon GO e Pokémon Home finalmente collegati, un Melmetal Gigamax in regalo

The Pokémon Company è lieta di annunciare che il servizio Pokémon Home, avviato questo febbraio per rendere più facile la gestione di tutti i mostriciattoli tascabili attraverso i vari titoli della serie, è finalmente pronto ad aprire le porte anche a Pokémon GO.

La funzione sarà resa disponibile gradualmente per tutti gli Allenatori in base al loro livello. Per trasferire i Pokémon da Pokémon GO a Pokémon Home sarà necessario spendere dell’energia per mettere in funzione il Trasferitore GO: l’energia si ricarica nel tempo (o con le Pokémonete) e la quantità necessaria dipenderà dal Pokémon che si vuole trasferire.

Al primo trasferimento tutti gli Allenatori riceveranno in regalo uno speciale Melmetal in grado di Gigamaxizzarsi nelle lotte su Pokémon Spada e Scudo, lo troveranno come Dono Segreto sull’app di Pokémon Home. I giocatori riceveranno anche un pacco sorpresa su Pokémon GO che permetterà loro di trovare Meltan sulla mappa per un tempo limitato: il Pokémon potrà poi essere evoluto in Melmetal al costo di 400 Caramelle Meltan.

Pokémon GO è disponibile per dispositivi Android e iOS; Pokémon Spada e Scudo sono invece disponibili su Nintendo Switch. Potete acquistare una copia a questo link, mentre qui trovate il Pass Espansione.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]