Pokémon GO – Guida alle evoluzioni di Eevee

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO – Guida alle evoluzioni di Eevee

It's an Eeveelution!

Pokémon GO – Guida alle evoluzioni di Eevee

Il dubbio che ha attanagliato noi Allenatori fin dalla release di Pokémon GO è stato il criterio secondo cui Eevee si sarebbe evoluto in una delle tre forme al momento disponibili: nei videogiochi classici era possibile grazie all’uso di specifiche Pietre ma l’applicazione per smartphone si basa solo sulle caramelle. Come fare, dunque? C’entra la squadra cui si è affiliati? O bisogna veramente incrociare le dita e sperare? Niente di tutto questo. Ci hanno pensato gli utenti di Reddit a svelare l’arcano: se volete una specifica evoluzione di questo tenero Pokémon, allora dovete assegnargli un altrettanto specifico soprannome.

  • Chiamate Eevee “Rainer” per ottenere Vaporeon
  • Chiamate Eevee “Sparky” per ottenere Jolteon
  • Chiamate Eevee “Pyro” per ottenere Flareon

Ricordate però che questo trucchetto si può utilizzare una volta soltanto, poi dovrete affidarvi al caso.

Perché proprio questi nomi? La risposta è semplice e anche un poco nerd: si chiamano infatti così i tre Eevee che Ash e compagni incontrano nell’episodio 40 della serie televisiva, durante il quale sono mostrate loro proprio le tre rispettive evoluzioni. Assicuratevi che il sistema di Pokémon GO abbia preso correttamente il soprannome prima di evolvere, o potreste sprecare l’occasione e le caramelle! Per adesso queste sono le uniche evoluzioni disponibili ma sarà interessante vedere, quando il gioco si espanderà e amplierà il suo Pokédex, se e quali trucchi occorreranno per le prossime evoluzioni di Eevee. Continuate a seguirci per le novità e non scordate di dare un’occhiata alle nostre guide su Pokémon GO!

 Eeveelution

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password