Street Fighter V, la video guida al peloso Zangief

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Street Fighter V, la video guida al peloso Zangief

Il ciclone rosso colpisce duro in Street Fighter V. 

[adinserter block=”1″]

Il nerboruto Zangief è il protagonista della nuova video guida ufficiale di  Street Fighter Vpubblicata sul canale YouTube del gioco. Il ciclone rosso è uno dei personaggi classificati come grapplers, in grado di infliggere enormi quantità di danno all’avversario già con le combo più semplici. La sua potenza va però a sacrificarne la velocità, che lo rende un personaggio adatto ai giocatori più esperti. Il video che illustra le capacità di Zangief è disponibile in cima all’articolo, e se vi servisse un’altra guida, abbiamo raccolto gli altri video ufficiali, disponibili ai seguenti link:

Questa serie di videoguide esplorerà ogni personaggio del roster del gioco per aiutare chi è alle prime armi del picchiaduro, esattamente come accaduto per le introduzioni ai lottatori pubblicate sul canale Capcom Fighters. Street Fighter V è disponibile in esclusiva console su PS4 e Windows PC, e se non l’avete già fatto date un’occhiata alla nostra recensione! Avete visto inoltre i corposi due aggiornamenti che verranno rilasciati gratuitamente entro marzo?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

street-fighter-v-zangief-sfv


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password