Street Fighter V

Follow
8.5

Imperdibile

9.3

Voto Utenti

Street Fighter V, la video guida di Cammy e M.Bison

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Due nuove guide per Street Fighter V.

Dopo le video guide approfondite dedicate a Ryu e Chun-Li, il canale ufficiale YouTube di Street Fighter V ha pubblicato altre due istruzioni per utilizzare al meglio la bella Cammy e lo psicopatico M. Bison. I due hanno stili molto diversi; Cammy è una lottatrice offensiva, mentre M. Bison è un personaggio molto forte ma di base difensiva. Esattamente come è accaduto per le introduzioni ai lottatori, questa serie di video guide esplorerà ogni personaggio del roster del gioco per aiutare chi è alle prime armi con Street Fighter V.

Street Fighter V è disponibile in esclusiva console su PS4 e per Windows PC. Date un’occhiata alle periferiche a tema realizzate da Mad Catz, senza dimenticare ovviamente la nostra recensione!

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password