Street Fighter V, Mad Catz presenta le sue periferiche gaming!

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, Mad Catz presenta le sue periferiche gaming!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Per i veri maestri dello Shoryuken.

[adinserter block=”1″]

Il produttore californiano Mad Catz ha oggi iniziato le spedizioni delle sue periferiche da combattimento ispirate al picchiaduro Street Fighter V. Dopo una stretta collaborazione con Capcom volta a creare i controller più letali e definitivi per il gioco, Mad Catz ha portato sul mercato una serie di innovative periferiche per il sistema PlayStation 4, in grado di dominare i match che affronteremo nell’atteso ultimo capitolo di Street Fighter.
La combinazione di caratteristiche innovative, qualità dei componenti, personalizzazione e precisione nei controlli porta la gamma di FightSticks e FightPads ad altissimi livelli, nata per fornire ai giocatori professionisti e non, il miglior vantaggio tattico di cui hanno bisogno per sbaragliare gli avversari.

I prodotti in vendita come parte della gamma Street Fighter V comprendono:

  • Street Fighter V Arcade FightStick TE2+: Il leggendario Tournament Edition è tornato. Più personalizzabile che mai e con i premiati componenti Sanwa Denshi, questo splendido FightStick è pensato per le grandi competizioni ed i giocatori professionisti.

fightstick-TE2-gamesoul

  • Street Fighter V Arcade FightStick TE-S+: Un design ispirato al più classico form factor FightStick conferisce al TE-S+ una precisione senza precedenti. Dotata di touchpad, questa periferica spicca per il design ispirato a Shadaloo, la terrificante e potentissima organizzazione criminale diretta da M. Bison.fightstick-TE2S-gamesoul
  • Street Fighter V Arcade FightStick Alpha: non fatevi ingannare dalle sue dimensioni compatte, perché il FightStick Alpha darà le stesse sensazioni di un arcade stick professionistico. Costruito con un robusto e compatto design, il piccolo Alpha è dedicato ai principianti ed ai veterani, senza esclusione alcuna. Le sue dimensioni gli consentiranno di essere trasportato ovunque e facilmente, per avere sempre a portata di mano il vostro arcade stick per centinaia di battaglie on the road.

fightstick-alpha-gamesoul

  • Street Fighter V FightPad PRO: l’ultimo arrivato nel mondo dei controller professionisti, il FightPad PRO offre una precisione senza pari ed un comfort ergonomico uniti ad un design robusto e innovativo. Il rinnovato D-Pad si accompagna allo stick analogico per dare libertà totale al giocatore, mentre il sistema a sei pulsanti riprende lo stile degli arcade sticks, per dare ai professionisti ciò che hanno bisogno per vincere.

fightpad-pro-gamesoul

Attrezzatevi per dominare i combattimenti quindi, dato che Capcom ha deciso di supportare il suo picchiaduro per almeno sei anni. 

Street Fighter V arriverà su PC e PS4 il prossimo 16 Febbraio.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password