Street Fighter V Luke

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter VI verrà annunciato nel 2022 con Luke come personaggio chiave?

Luke e molte altre novità per il futuro di Street Fighter.

Street Fighter V Luke

Fra pochissimo arriverà Luke, l’ultimo personaggio DLC di Street Fighter V, ma Capcom già non vede l’ora di mostrarci il futuro della serie. Nel live streaming dell’aggiornamento autunnale, il regista Takayuki Nakayama e il produttore Shuhei Matsumoto hanno parlato del prossimo gioco dell’immortale franchise nipponico. Matsumoto ha dichiarato apertamente che Luke è un “personaggio importante” che apparirà anche nel “prossimo Street Fighter” e spera che i/le fan lo provino per bene provato quando sarà rilasciato il prossimo 29 novembre su Street Fighter V: Champion Edition.

Takayuki Nakayama ha poi dichiarato: “Per noi, Street Fighter V è stato un progetto con alti e bassi, ma grazie ai nostri fan, siamo stati in grado di realizzare ciò a cui miravamo. Noi, il team di sviluppo, useremo questa esperienza come trampolino di lancio per passare al prossimo progetto!”

Matsumoto ha anche accennato al fatto che ci sarebbe stato una sorta di annuncio sul futuro della serie nel 2022. “Anche se questa è la fine di questa serie di vetrine digitali per Street Fighter V, il nostro è più un ‘arrivederci’ piuttosto che un ‘addio’. Non vediamo l’ora di fornirvi maggiori informazioni il prossimo anno!” Lo stream si è successivamente concluso con il messaggio: “Torneremo con ulteriori notizie sul futuro di Street Fighter”.

Sebbene Capcom non abbia chiamato il prossimo gioco “Street Fighter VI”, non è un segreto che sia in fase di sviluppo un sequel. Le voci indicavano che originariamente sarebbe dovuto uscire nel 2021, ma ha subito un ritardo a causa di problemi vari di sviluppo (che secondo quanto riferito hanno portato il game director Yoshinori Ono a lasciare il progetto e la stessa Capcom).

Street Fighter V: Champion Edition è ora disponibile su PC, via Steam, e PlayStation 4. Potete acquistarlo a questo link.

Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password