Street Fighter V
News 29 Nov 2021

Street Fighter V, l’ultimo DLC con Luke è disponibile da oggi

I giocatori di Street Fighter V: Champion Edition che possiedono anche il Season 5 Character Pass riceveranno oggi il quinto e ultimo personaggio: Luke. Come personaggio finale dell’intero corso DLC del gioco, Luke si concentra su colpi rapidi e uno stile di gioco aggressivo. Potete dare un’occhiata al trailer di gioco dedicato a Luke qui sotto.

Insieme a un attacco proiettile chiamato Sand Blaster, Luke ha un sacco di mosse al suo arsenale, come il Rising Rocket; quest’ultimo fornisce difesa antiaerea insieme un possibile throw dell’avversario. Tuttavia, sono le sue V-Skill e V-Trigger ad essere più uniche. La V-Skill 1 “Hard Shot” abilita immediatamente una versione carica di “Flash Knuckle” mentre la V-Skill 2 “Suppressor” è un colpo a distanza ravvicinata al corpo che funge da contromossa per le prese di comando e le proiezioni. Luke è anche il primo personaggio che guadagna V-Timer quando infligge danni (e lo perde quando subisce danni).

Street Fighter V: Champion Edition è attualmente disponibile per PS4 e PC. Si dice che Street Fighter 6 sia attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X/S e PS5 con un annuncio probabile per il prossimo anno. Venite  a parlarne nel nostro gruppo Facebook


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]