Street Fighter V, in video Dhalsim, Birdie e Chun-Li!

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, in video Dhalsim, Birdie e Chun-Li!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il trio termina i video introduttivi di Street Fighter V.

[adinserter block=”1″]

Oggi è il giorno di  Street Fighter V, ed il canale Youtube Capcom Fighters ha deciso di concludere la sua serie di video introduttivi ai personaggi del gioco con tre personaggi molto conosciuti. Stiamo parlando dell’indiano Dhalsim, della bella Chun-Li e del chiassoso Birdie. Tutti e tre hanno ricevuto un video esaustivo che illustra le loro capacità in combattimento.

Il compito della guida ricade nuovamente sul Community Manager di Capcom, Matt Edwards, che si inoltrerà nelle tecniche e nelle tattiche da utilizzare con Birdie, Chun-Li e Dhalsim.

Gli altri video introduttivi dedicati al roster del gioco sono visibili a questi link:

Street Fighter V è disponibile da oggi per PS4 e PC. Date un’occhiata allo splendido trailer in CGI del gioco e alle fantastiche periferiche a tema realizzate da Mad Catz, senza dimenticare ovviamente la nostra recensione qui!

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password