Street Fighter V, il Rock torna a fare da colonna sonora

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

9.2

Voto Utenti

Street Fighter V, il Rock torna a fare da colonna sonora

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

I Man With a Mission fanno da colonna sonora al video. 

[adinserter block=”1″]

La chitarra elettrica, il basso, la batteria… Insomma il Rock ha quel tocco magico in più rispetto agli altri stili musicali quando lo si applica ai trailer dei videogame, soprattutto se si tratta di giochi che fanno dell’esagerazione il loro cardine. Sì, perché Street Fighter V è esagerazione: muscoli sviluppati al limite del disumano, forme femminili tanto aggraziate quanto violente, fuoco, fiamme e chi più ne ha, più ne metta.

Ma a noi piace così, lo sapete bene, quindi vi lasciamo al video che trovate in testa alla news, trailer che ha come colonna sonora il brano “Survivor” dei Man With a Mission e che ci mostra tutto il roster del gioco in arrivo a breve su PC e PS4, precisamente il 18 febbraio.

Se invece avete già adocchiato il vostro combattente preferito e questo è Karin, F.A.N.G., Nash, Ken, Zangief o Necalli non vi resta che cliccare sul nome per essere rimandati al video del canale YouTube Capcom Fighter, canale che analizza ogni combattente in una sorta di guida preliminare allo scontro.


Fonte







Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password