Street Fighter V, il Rock torna a fare da colonna sonora

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, il Rock torna a fare da colonna sonora

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

I Man With a Mission fanno da colonna sonora al video. 

[adinserter block=”1″]

La chitarra elettrica, il basso, la batteria… Insomma il Rock ha quel tocco magico in più rispetto agli altri stili musicali quando lo si applica ai trailer dei videogame, soprattutto se si tratta di giochi che fanno dell’esagerazione il loro cardine. Sì, perché Street Fighter V è esagerazione: muscoli sviluppati al limite del disumano, forme femminili tanto aggraziate quanto violente, fuoco, fiamme e chi più ne ha, più ne metta.

Ma a noi piace così, lo sapete bene, quindi vi lasciamo al video che trovate in testa alla news, trailer che ha come colonna sonora il brano “Survivor” dei Man With a Mission e che ci mostra tutto il roster del gioco in arrivo a breve su PC e PS4, precisamente il 18 febbraio.

Se invece avete già adocchiato il vostro combattente preferito e questo è Karin, F.A.N.G., Nash, Ken, Zangief o Necalli non vi resta che cliccare sul nome per essere rimandati al video del canale YouTube Capcom Fighter, canale che analizza ogni combattente in una sorta di guida preliminare allo scontro.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password