Street Fighter V

Follow
8.5

Imperdibile

9.3

Voto Utenti

Street Fighter V, M. Bison nel nuovo video gameplay

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Ecco Lord Bison, signore di Shadaloo. 

[adinserter block=”1″]

Il canale Youtube Capcom Fighters ha appena pubblicato un altro video introduttivo di gameplay tratto dall’imminente Street Fighter V. Ad aggiungersi alla lunga lista di personaggi già esaminati è M. Bison, capo dell’organizzazione Shadaloo e signore dello Psycho Power. Gli altri video dedicati li trovate qui in basso:

Il Community Manager di Capcom, Matt Edwards, ci spiegherà come valorizzare al meglio le immense capacità difensive di M. Bison per trovare un punto debole nella guardia avversaria. Street Fighter V arriverà domani su PS4 e PC. Date un’occhiata allo splendido trailer in CGI del gioco e alle fantastiche periferiche a tema realizzate da Mad Catz.

Rimanete su GameSoul e date un’occhiata alla nostra recensione qui!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password