Street Fighter V, un approfondimento in video per Ken

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Street Fighter V, un approfondimento in video per Ken

Calci rotanti per tutti.

[adinserter block=”1″]

Il re dei picchiaduro sta per tornare con la sua ultima incarnazione: Street Fighter V. Il titolo è in arrivo con un un rilascio simultaneo su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio. Il canale Youtube Capcom Fighters, interamente dedicato ai consigli per i giocatori e a tutto ciò che riguarda Street Fighter come e-sport, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad uno dei lottatori del roster della sua quinta installazione.

A finire sotto i riflettori questa volta è il biondo Ken Masters, migliore amico e rivale di Ryu, che viene analizzato dalle sapienti parole del Community Manager di Capcom, Matt Edwards. Nell’analisi effettuata dall’esperto troveremo una breve introduzione al personaggio e alle sue caratteristiche all’interno di Street Fighter V. Inoltre c’è spazio anche per dei consigli per il brutale V-Gauge di Ken, che trasforma il suo Tatsumaki Senpukyaku in un vortice letale di calci infuocati.

Siete pronti a tornare a combattere? Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio, preparatevi al meglio, magari con queste fantastiche periferiche a tema di Mad Catz. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password