Capcom supporterà Street Fighter V per almeno sei anni

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Capcom supporterà Street Fighter V per almeno sei anni

Capcom supporterà Street Fighter V per almeno sei anni

Piani a lungo termine per il picchiaduro più famoso di sempre. 

[adinserter block=”1″]

Street Fighter IV è stato egregiamente supportato per lunghissimo tempo (forse fin troppo) con più o meno regolari uscite di DLC ed edizioni speciali. Il gioco è stato aggiornato e reinventato così tante volte da indurre i fan a pensare che non ci sarebbe più stato un altro Street Fighter.

Come ben sappiamo la storia ha preso un diverso percorso, e Capcom ha annunciato Street Fighter V non troppo tempo fa. Il gioco sarà disponibile molto presto su PlayStation 4 e PC, e oggi Yoshinori Ono ha dichiarato che la prossima iterazione del brand verrà supportata per i prossimi 6/7 anni.

Sosterremo costantemente [Street Fighter V] per i prossimi sei o sette anni, esattamente come abbiamo fatto con Street Fighter IV.

Il gioco parte molto bene, considerando l’apporto di un corposo story mode gratuito per tutti già nel prossimo mese di giugno. Street Fighter V arriverà su PC e PS4 il prossimo 16 Febbraio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password