Street Fighter V, un approfondimento in video per Nash

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, un approfondimento in video per Nash

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Continua la serie di filmati tutor per Street Fighter V.

[adinserter block=”1″]

Il canale YouTube Capcom Fighters è interamente dedicato ai consigli per i giocatori professionisti e non. Tutto ciò che viene pubblicato riguarda Street Fighter come e-sport, e cerca di illustrare al meglio le possibilità offerte dai vari personaggi del picchiaduro più famoso del mondo. Dopo l’introduzione al personaggio di Ken Masters ed alla coppia Necalli/Zangief, il nuovo video di oggi si concentra su Charlie Nash, amico e mentrore di Guile.

Accompagnato come sempre dalle esperte parole del Community Manager di Capcom, Matt Edwards, il video si concentra su consigli e tattiche da utilizzare con Nash, nonché una breve introduzione al personaggio e alle sue caratteristiche sviluppate all’interno di Street Fighter V.

Siete pronti a tornare a combattere? Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio, preparatevi al meglio, magari con queste fantastiche periferiche a tema di Mad Catz.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

nash-in-article-street-fighter-v


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password