Street Fighter V, arriva il turno di F.A.N.G.

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, arriva il turno di F.A.N.G.

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Shadaloo colpisce ancora.

[adinserter block=”1″]

Street Fighter V è sempre più atteso dai fan, ed il canale Youtube Capcom Fighters, dedicato ai consigli per i giocatori, cerca di illustrare al meglio le possibilità offerte dai vari personaggi del picchiaduro più famoso del mondo con video di gameplay mirati per ogni lottatore del nuovo roster. Dopo l’introduzione al personaggio di Ken Mastersalla coppia Necalli/Zangief e Charlie Nash, oggi è la volta del misterioso F.A.N.G., agente dell’organizzazione criminale Shadaloo e secondo in comando dopo M. Bison.

Anche questa volta a guidarci nell’esplorazione del combattente sono le esperte parole del Community Manager di Capcom, Matt Edwards. Il video si focalizza su consigli e tattiche impiegate dal cinese F.A.N.G., nonché una breve introduzione al personaggio e alle sue caratteristiche sviluppate all’interno di Street Fighter V.

Per ingannare l’attesa, date un’occhiata allo splendido trailer in CGI del gioco e alle fantastiche periferiche a tema realizzate da Mad Catz. Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password