Street Fighter V, chitarra ed azione nel trailer CGI

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Street Fighter V, chitarra ed azione nel trailer CGI

Rise up.

[adinserter block=”1″]

L‘attesa si fa sempre più snervante per i fan di Street Fighter V, dato che in questa ultima settimana più o meno ogni giorno un nuovo trailer è stato rilasciato da Capcom, a partire dai video gameplay dedicati a diversi combattenti del roster come Ken, Zangief e Nash. Oggi invece ci concentriamo su un bellissimo, emozionante ed adrenalinico video in computer grafica che offre uno sguardo inedito alla storia che si cela dietro al prossimo Street Fighter V.

Preparatevi al meglio per il ritorno del picchiaduro più famoso del mondo. Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio. Mad Catz ha realizzato controllers e arcade sticks a tema per l’occasione.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password