Street Fighter V, la bella R. Mika nella video guida ufficiale

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Street Fighter V, la bella R. Mika nella video guida ufficiale

Mika lascia il segno in Street Fighter V.

Anche oggi arriva una nuova videoguida ufficiale di un personaggio di Street Fighter V, pubblicata sul canale YouTube della serie. A finire sotto i riflettori è la bella e gioviale Rainbow Mika, allieva di Zangief e wrestler dalle forme generose. R. Mika è classificata come grappler, ovvero un personaggio dotato di alte capacità offensive, specializzato in prese, che possono infliggere devastanti quantità di danni. Il video è disponibile in cima all’articolo, e se vi servisse un’altra guida, abbiamo raccolto gli altri video ufficiali, disponibili ai seguenti link:

Questa serie di videoguide esplorerà ogni personaggio del roster del gioco per aiutare chi è alle prime armi del picchiaduro, esattamente come accaduto per le introduzioni ai lottatori pubblicate sul canale Capcom Fighters. Street Fighter V è disponibile in esclusiva console su PS4 e Windows PC, e se non l’avete già fatto date un’occhiata alla nostra recensione! Avete visto come Capcom punirà duramente i giocatori che abbandonano un match prima della fine?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password