Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, la video guida del brutale Necalli

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come padroneggiare Necalli in Street Fighter V.

Il canale ufficiale Youtube di Street Fighter V ha oggi pubblicato un’altra video guida per uno dei personaggi tratti dal roster del gioco. Le dettagliate istruzioni odierne di Capcom sono dedicate a Necalli, uno dei nuovi lottatori introdotti in questo quinto capitolo del franchise. Questo personaggio è classificato come offensive, ovvero dotato di capacità d’attacco elevate. Date un’occhiata al video, e se vi servisse un’altra guida, abbiamo raccolto gli altri video ufficiali, disponibili ai link seguenti:

Questa serie di video guide esplorerà ogni personaggio del roster del gioco per aiutare chi è alle prime armi con il gioco, esattamente come accaduto per le introduzioni ai lottatori pubblicate sul canale Capcom Fighters. Street Fighter V è disponibile in esclusiva console su PS4 e per Windows PC. Date un’occhiata alle periferiche a tema realizzate da Mad Catz, senza dimenticare ovviamente la nostra recensione! Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password