Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, la video guida al biondo Nash

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il sonic boom di Nash punisce in Street Fighter V.

Va avanti ininterrottamente la serie di video guide approfondite pubblicate da Capcom sul canale ufficiale YouTube di Street Fighter V. Oggi è il turno di Charlie Nash, mentore del capitano Guile e silenzioso vendicatore del gioco, ossessionato dalla sua vendetta contro M. Bison. Nash è un personaggio con interessanti capacità che necessitano di un giocatore attento per essere utilizzate appieno. Godetevi il video, nel frattempo noi abbiamo raccolto le altre video guide ufficiali, disponibili ai link seguenti:

Esattamente come è accaduto per le introduzioni ai lottatori, questa serie di video guide esplorerà ogni personaggio del roster del gioco per aiutare chi è alle prime armi con il giocoStreet Fighter V è disponibile in esclusiva console su PS4 e per Windows PC. Date un’occhiata alle periferiche a tema realizzate da Mad Catz, senza dimenticare ovviamente la nostra recensione! Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password