Street Fighter V, il corpulento Birdie nella nuova video guida

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

9.2

Voto Utenti

Street Fighter V, il corpulento Birdie nella nuova video guida

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Birdie colpisce forte in Street Fighter V.

Continua la serie di video guide ufficiali di Street Fighter V pubblicate sul canale ufficiale YouTube della serie. Le dettagliate istruzioni odierne di Capcom sono dedicate a Birdie, uno dei lottatori tornati dalle precedenti iterazioni di Street Fighter. Questo personaggio è classificato come balanced, ovvero dotato di un ottimo compromesso fra attacco e difesa. Date un’occhiata al video, e se vi servisse un’altra guida, abbiamo raccolto gli altri video ufficiali, disponibili ai link seguenti:

Questa serie di video guide esplorerà ogni personaggio del roster del gioco per aiutare chi è alle prime armi con il gioco, esattamente come accaduto per le introduzioni ai lottatori pubblicate sul canale Capcom Fighters. Street Fighter V è disponibile in esclusiva console su PS4 e per Windows PC. Date un’occhiata alle periferiche a tema realizzate da Mad Catz, senza dimenticare ovviamente la nostra recensione!

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.








Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password