Street Fighter V, l’update di marzo in dettaglio!

Street Fighter V

PC PS4
8.5

IMPERDIBILE

8.9

Media Utente

Street Fighter V, l’update di marzo in dettaglio!

Alex arriva su Street Fighter V.

L’ultima incarnazione del picchiaduro più famoso di sempre, Street Fighter V, si aggiornerà con ben due corposi updates che introdurranno un nuovo personaggio, nuove modalità e altro ancora. Il primo aggiornamento è previsto per lunedì 28 marzo, e conterrà:

  • Challenge Mode
    • Dimostrazioni: imparate le basi di Street Fighter V con questa serie di esaustivi tutorials. Questa modalità contiene consigli e lezioni per tutti i personaggi, ed è divisa in base alla capacità del giocatore:
      • Beginner Tutorials: 12 lezioni che coprono copertura, movimento, attacchi normali, attacchi speciali, V-System, prese, counter hits, chip/danno guaribile, ecc.
      • Intermediate Tutorials: 11 lezioni che coprono i proiettili, i frames di invincibilità, armatura e rottura dell’armatura, recovery del danno, attacchi cross-up e anti-air, ecc. 
      • Advanced Tutorials: 4 lezioni su back dashing, frame advantage/disadvantage, combo potenziali, button priority, ecc.
      • Character Tutorials: 16 basate su tutti i personaggi.
    • Trials: Testate le vostre abilità con queste sfide combo per tutti e 16 i personaggi, che spaziano dalle combo più facili a quelle utilizzate dai pro gamers. Completare le sfide vi darà accesso a più Fight Money. 
  • Online Rematch Option
    • Avete perso un match per pochissimo? Volete vendetta? Potete votare per chiedere un rematch all’avversario, sia in Ranked Match che in Casual Match. A patto che il vostro antagonista accetti.

alex-march-update-gamesoul

Il secondo aggiornamento sarà disponibile su PC e PS4 a partire da mercoledì 30 marzo. Questo update segnerà l’arrivo del primo personaggio aggiuntivo:

  • Alex + il contenuti a lui dedicati
  • In-Game Shop
    • Fight Money: spendete i Fight Money duramente guadagnati per acquistare contenuti extra, come nuovi personaggi (100,000 FM l’uno) ed i costumi della storia (40,000 FM l’uno). 

Una caratteristica annunciata che però non sarà presente nell’aggiornamento di marzo sarà la possibilità di acquistare contenuti con Zenny (pagamento con denaro reale) del negozio in-game. Capcom ha dichiarato sul blog che questa feature è molto delicata, pertanto necessiterà di diversi accorgimenti prima di essere inserita definitivamente nel gioco.

Alex sarà quindi reso disponibile in versione ‘trial‘ gratuitamente, fino al lancio del negozio Zenny. Questa regola si applica anche ad eventuali costumi e accessori per il personaggio. Una volta che il negozio Zenny sarà pronto, la versione di prova gratuita scadrà, ed i giocatori dovranno utilizzare Fight Money, Zenny o il Season Pass per accedere a questi contenuti aggiuntivi.

Come bonus speciale per gli utenti che possiedono il Season Pass, saranno resi disponibili i costumi premium dei personaggi DLC fino al lancio del negozio Zenny. Inoltre sarà riservato loro un nuovo stage nel prossimo futuro.

Street Fighter V è disponibile su PC e PS4. Siete in difficoltà con il picchiaduro Capcom? Date un’occhiata alle video guide ufficialirimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

alex-march-update-2-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password