Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, Alex è il nuovo personaggio di Marzo

Street Fighter V

Alex sta per tornare in Street Fighter V.

Dopo la sua apparizione in Street Fighter III, la popolarità del personaggio di Alex è cresciuta con gli anni, conquistando una sempre più grande schiera di fan in tutto il mondo. Capcom ha quindi provveduto ad accontentare la sua fanbase, e nell’update previsto per fine mese Alex sarà finalmente disponibile come personaggio aggiuntivo di Street Fighter V.

Alex farà il suo ritorno come lottatore di tipo grappler, molto potente ed in grado di infliggere ingenti danni con la sua presa Power Bomb. L’americano è decisamente potente nelle medie distanze. Come se non fosse abbastanza, Alex possiede ha una varietà di attacchi speciali in grado di coprire una buona parte dello schermo quando l’avversario cerca di tenerlo a distanza. I giocatori in cerca di un grappler in grado di infliggere grandi quantità di danni a in combattimento ravvicinato pur rimanendo pericolosissimo sulle medie distanze, si troveranno perfettamente a loro agio con Alex.

Questo personaggio aggiuntivo arriverà insieme ad un corposo update verso la fine di questo mese. La patch porterà lo Store all’interno di Street Fighter V, che permetterà ad i giocatori di acquistare costumi alternativi e personaggi nuovi con i loro Fight Money. Ma non è finita qui; sarà possibile chiedere la rivincita nei ranked match, verrà introdotta la nuova modalità Challenge ed il Battle Lounge supporterà fino a 8 giocatori. Verranno inoltre introdotte diverse correzioni di bug, glitch e rivisto il sistema di matchmaking. Se siete alle prime armi, non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le video guide ufficiali di Street Fighter V. Avete visto come Capcom punirà duramente i giocatori che abbandonano un match prima della fine?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password