Atto III
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Targa Anvil Gate – 3.1 Indistruttibile
All’inizio del capitolo voltatevi esattamente alle vostre spalle: sulla porta del garage troverete la targa di Anvil Gate da leggere. -
Acquerello – 3.1 Indistruttibile
Appena inizierà la battaglia vera e propria, prendete le scale sulla destra, salite e procedete sempre tenendo la destra; vi ritroverete in una stanza con un grosso quadro appeso al muro, ben visibile. -
Medaglie del padre di Sam – 3.1 Indistruttibile
Dalla stanza dove avete trovato il dipinto, proseguite verso la passerella e sorpassatela; prima di svoltare a destra per raggiungere i vostri compagni entrate nella piccola stanza di fronte, piena di munizioni: troverete le medaglie del padre di Sam in un angolo a terra. -
Piastrine COG recuperate #9 – 3.2 Il salvataggio
Durante il combattimento contro il Berserker Splendente voltatevi sulla destra e cercate il Crimson Omen sul muro, per terra nelle sue vicinanze troverete una piastrina, nell’angolo tra le casse e il muro, dietro ad un bidone. -
Diario – 3.2 Il salvataggio
Sempre durante il combattimento contro il Berserker Splendente, recatevi dietro alla struttura cilindrica al centro della zona cercando la porta d’entrata: proprio di fianco ad una cassa di munizioni c’è il collezionabile. -
Appunto in preda al panico – 3.4 Città fantasma
Dopo il dialogo con il sabotatore che ha minato le tubature, entrate in una casa, scendete le scale verso una stanza senza uscita e sul pianerottolo, accanto ad uno scorcher, troverete il collezionabile. -
Piastrine COG recuperate #10 – 3.4 Città fantasma
Prima di scendere nelle fognature, entrerete in un edificio chiuso con due assi da tagliare con il vostro Lancer. Appena varcata la soglia andate a destra e notate un Crimson Omen sul muro proprio di fianco ad un’altra porta: entrateci e troverete una piastrina C.O.G. vicino ad una copertura composta da dei sacchi. -
Messaggio – 3.4 Città fantasma
Una volta terminata la prima ondata di umani splendenti arrampicatevi sulla scaletta e girate immediatamente a sinistra, fino alla fine del corridoio. Mentre salite fate attenzione a non avanzare troppo, o non avrete occasione di recuperare il collezionabile. -
Segnale di rifugio antiaereo – 3.5 Fratelli fino alla fine
Appena tagliate le assi per uscire dalla chiesa, svoltate subito a sinistra: sul muro troverete il segnale da raccogliere ben visibile.