Gears of War 3: Guida alle Onoreficenze e Medaglie

Gears of War 3: Guida alle Onoreficenze e Medaglie

In questa seconda parte della guida a Gears of War 3 vedremo com’è possibile ottenere tutte le onoreficenze e tutte le medaglie del gioco.

Gears Of War 3 - Guida alle Onoreficenze e Medaglie

Le onoreficenze e le medaglie sono due delle novità introdotte in questo ultimo capitolo della saga di Gears of War. Sebbene le onoreficenze non contino per gli obiettivi, alcune di queste servono per poter ottenere delle medaglie: è per questo motivo che citeremo tutte le onoreficenze prestando particolarmente attenzione a quelle richieste dalle medaglie. Per quel che riguarda le medaglie, invece, non tutte si possono portare a livello “Onyx”, quindi non tutte conteranno per l’obiettivo “Seriamente 3.0”. Vediamo in dettaglio come poter sbloccare tutto.

Onoreficenze

Le Onoreficenze sono dei “nastri” assegnati al giocatore in base alle sue azioni nel corso di una campagna, di una modalità belva, di un’orda o una partita qualsiasi multiplayer. Per quanto riguarda il multiplayer potrete ottenere i nastri anche in partite private, a patto che le partite abbiano un numero di bot tali da poter riempire tutti gli slot giocatori. Nella tabella sottostante vedrete l’elenco di tutte le onoreficenze: i numeri segnati in verde sono la quantità di nastri richiesti per sbloccare le relative medaglie, quelli segnati in arancio sono invece per gli sbloccabili.

Onoreficenze Versus SfidaOnoreficenzeOnoreficenzeOnoreficenzeOnoreficenzeOnoreficenzeOnoreficenzeOnoreficenzeOnoreficenze Campagna

Qualche informazione in più…

Guardiamo un po’ più in dettaglio le onoreficenze “utili” per sbloccare medaglie ecc.

  • L’uomo della partitaMassimo punteggio totale per partita.
    Se ne richiedono 500 per la medaglia Onyx “L’uomo della Partita”. Dovrete essere i primi in classifica per 500 partite. Vi verrà molto più facile giocando in una partita privata contro tutti i bot a livello facile.
  • Primo sangue versatoHai compiuto la prima uccisione del turno.
    Vi si richiedono 3000 di queste onoreficenze per poter sbloccare la medaglia Onyx “Truppa d’assalto”. Si può facilmente fare in partite private con i bot o nella prima ondata dell’Orda.
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password

Sign Up