fbpx

Gears of War: Judgment – Guida Obiettivi III

Gears of War: Judgment – Guida Obiettivi III

Non vi siete ancora stancati delle avventure di Cole Train e Damon Baird? Adorate il multiplayer di Gears of War Judgment e volete sempre nuove mappe e nuove modalità? Bene, perché è finalmente arrivato il DLC Lost Relics, seconda espansione a pagamento (inclusa comunque nel VIP Pass), che aggiungerà al vostro gioco preferito una nuova modalità ed alcune “nuove” mappe. La modalità in questione è Breakthrough, una sorta di Capture the Flag alternato, dove una squadra è incaricata di portate la bandiera fino alla base mentre la squadra avversaria la difende.

Banner-3

Il terzo appuntamento con le guide obiettivi dedicate a Gears of War Judgment, avrà come argomento i dieci nuovi obiettivi che proprio il DLC Lost Relics ha introdotto con il relativo aggiornamento. Come il precedente, anche questo DLC vi darà l’occasione di aumentare il vostro punteggio di ben 250 punti gamerscore. Sfortunatamente però, potrebbe portare anche dei piccoli effetti collaterali, ed infatti, come è successo a qualche sfortunato utente nei passati update, anche questo rischia di azzerare i vostri progressi nei contatori degli obiettivi che non avete ancora conquistato, costringendovi a ricominciarli dall’inizio. Idem per quello che riguarda i salvataggi della campagna, i collezionabili ed il livello personaggio. Fate quindi attenzione quando procedete al download. Nel frattempo, vi lasciamo a questi nuovi obiettivi da sbloccare, buon divertimento.

Guarda cos’ho trovato 15
Esegui un’uccisione con ogni arma raccolta in TCT in una singola partita su Città perduta.
Per ottenere questo obiettivo, sarà sufficiente far partire un match a Tutti contro tutti sulla nuova mappa Città Perduta, durante la quale dovrete usare un secondo controller per avere un avversario. Non sarà necessario inserire bot, e tutto quello che dovrete fare sarà effettuare una solo uccisione con ognuna delle armi che sono sparse per la mappa. Le armi in questione sono le seguenti:

– Scorcher
– Oneshot
– Boomshot
– Longshot
– Granate incendiarie

Dalla mappa a seguire, è possibile vedere esattamente dove sono collocate, ma in ogni caso, durante la partita, potrete sempre controllarle la locazione grazie al TAC/COM (freccia in basso della croce direzionale). Una volta fatta un’uccisione sul vostro ignaro ed inerme secondo controller, l’obiettivo sarà vostro.

Lost-City-Map
[hr]

Temi la furia 10
Ottieni un’uccisione multipla mentre giochi come Rager infuriato su Distretto.
Anche per questo obiettivo ci servirà il supporto di un secondo controller (o volendo di un amico). Cominciate una partita di Overrun su Distretto, posizionando il vostro personaggio nella squadra della Locuste e quello del secondo controller (o dell’amico) nella squadra COG. Tramite le locuste di primo livello, guadagnate abbastanza punti da poter usare il Rager (1500) e selezionatelo; il secondo controller invece, dovrà utilizzare il medico COG. Fate incontrare i due personaggi in posto relativamente tranquillo della mappa, in modo da non essere disturbati dai bot, e fate lanciare al medico la stim-gas vicino ai propri piedi. Avvicinatevi velocemente con il Rager, fatelo arrabbiare premendo il tasto LB e colpite in corpo a corpo l’avversario. Grazie alla stim-gas, il vostro nemico si rialzerà immediatamente, e proprio in quel momento dovrete assestargli un secondo colpo. Questo vi farà guadagnare l’onorificenza “Doppia”, e di conseguenza anche l’obiettivo.

[hr]

Finire il lavoro 30
Distruggi il generatore in meno di 8 minuti su qualsiasi mappa DLC.
L’obiettivo corrente è abbastanza semplice, ovvero riuscire a distruggere il generatore in meno di 8 minuti su qualsiasi mappa DLC. Ovviamente dovrete far partire una partita ad Overrun, dove vi consigliamo di impostare a Facile la difficoltà dei bot. Come mappa, vi consigliamo Nave da guerra, dove potrete cominciare usando il Granatiere fino al raggiungimento dei punti necessari per il Corpser. La resistenza non sarà eccessivamente forte, quindi in teoria dovreste riuscire senza problemi a superare le prima due buche usando semplicemente una generazione del Granatiere. Il generatore invece è leggermente più riparato, quindi avrete bisogno della potenza del Corpser, e da li in poi sarà più o meno una passeggiata. Scavate quando vedete che la vostra salute comincia a scendere, e gironzolate intorno al Generatore. Facendo tutto correttamente, dovreste poter fare chiudere il round intorno ai 5-6 minuti, quindi con largo anticipo rispetto a quanto richiesto.

[hr]

Non puoi nasconderti 10
Ottieni l’onorificenza Guarda che ti vedo su Distretto.
L’onorificenza “Guarda che ti vedo”, richiede che uccidiate un incursore appostato con un abbietto. La via più semplice, passa dal vostro secondo controller, quindi inseritelo e fate nella squadra dei COG come avete fatto per altri obiettivi legati a questo capitolo della saga di Gears of War, e cominciate una partita ad Overrun sulla mappa Distretto, ricordandovi chiaramente di entrare con il vostro personaggio nella squadra opposta, quella delle Locuste. Con il secondo controller scegliete lo Scout, ovvero Paduk (Padulo per gli amici), e fatelo appostare in una delle zone in cui solo lui può accedere tramite una scaletta. “Poggiatelo” li un istante, magari ben coperto, e con il vostro personaggio scegliete un Abietto ed andatelo a trovare. Uccidetelo in quella posizione, e l’onorificenza, e di conseguenza anche l’obiettivo, saranno vostri.

[hr]

Corridore 25
Consegna la bandiera su Strade, Piattaforma, Cabine, Biblioteca, Città perduta, Museo e Cassa.
Per questo obiettivo, dovrete giocare alla nuova modalità che il DLC Lost Relics ha aggiunto al titolo, ovvero Breakthrough. Qui dovrete, durante il vostro turno di attaccante, di consegnare la bandiera alla base. Per ottenere l’obiettivo, dovrete effettuare almeno una consegna sulle seguenti mappe:
– Strade
– Piattaforma
– Cabine
– Biblioteca
– Città perduta
– Museo
– Cassa
Come potete vedere, il compito necessario non è eccessivamente semplice, ed allo stesso tempo potreste approfittare, durante il suo completamento, per portarvi avanti con altri due obiettivi. Scegliendo come vostro personaggio giocante Paduk infatti, quando avrete consegnato un totale di 5 bandiere con lui, sbloccherete l’obiettivo Per Gorasnaya!. Allo stesso tempo, se durante il vostro turno di difesa, abbatterete il portatore della bandiera avversario, aumenterete il contatore che vi avvicinerà sempre di più alle 20 uccisioni necessarie per l’obiettivo Bandiera abbandonata.

[hr]

Per Gorasnaya! 20
Porta a segno 5 bandiere in BT nei panni di Paduk.
Come vi abbiamo già spiegato nel suggerimento per il precedente obiettivo, per quello corrente dovrete consegnare un totale di 5 bandiere utilizzando come personaggio Paduk. Non ha importanza la mappa o in quante partite lo fate, l’importante è consegnarne 5 con Paduk.

[hr]

Bandiera abbandonata 20
Uccidi il portatore per 20 volte in totale.
Come vi abbiamo già spiegato nel suggerimento per un precedente obiettivo, per quello corrente dovrete uccidere il portatore della bandiera per un totale di 20 volte. Non ha importanza la mappa o in quante partite lo fate, l’importante è abbattere il portatore per 20 volte, facendogli cadere la bandiera.

[hr]

Stravinci 50
Concludi l’ondata 10 di Sopravvivenza alla prima buca su Distretto a difficoltà Normale o superiore.
Per questo obiettivo, dovrete superare tutte e dieci le ondate di Sopravvivenza sulla mappa Distretto, senza che durante a partita venga distrutta la prima buca. Come livello di difficoltà è richiesto almeno quello Normale, che ovviamente vi consigliamo di impostare. Per la strategia invece, dipende dal numero di giocatori umani che avrete a disposizione per il tentativo. L’ideale sarebbe avere due Ingegneri, due Soldati ed un Medico, ma per questa conformazione sarebbero quindi necessari cinque giocatori. Se la vostra squadra dovesse avere un numero inferiore di giocatori umani, date priorità ai ruoli nell’ordine in cui vi abbiamo elencato le classi. Coprite le barricate che proteggono dall’arrivo delle Locuste, e con i due Baird cercate di riparare sempre gli eventuali danni subiti. Fate copertura con i soldati, mentre il medico ovviamente dovrà occuparsi di eventuali cure e supporto di fuoco nel caso di nemici molto resistenti come Mauler e Corpser o semplicemente in numero eccessivo.

[hr]

Guerre Pendulum 40
Vinci una partita DAS, DOM e BT con l’intera squadra che indossa la skin corazza UIR.
Per questo obiettivo avrete bisogno dell’aiuto di almeno due amici dotati di un secondo controller. Tutti i giocatori dovranno indossare la skin UIR per la corazza, ed una volta che tutti e cinque i componenti della squadra saranno vestiti di tutto punto, dovrete vincere una partita di Deathmatch a Squadre, una di Dominazione ed una di Breakthrough vestiti in quel modo. Vinte le tre partite, tutti sbloccheranno l’obiettivo. La mappa dove svolgerete le partite è irrilevante, e come sempre vi consigliamo di fare tutti in partite private contro dei bot impostati a livello Facile.

[hr]

Manufatti d’oro 30
Vinci 1 partita Esecuzione pubb./class. su Museo con tutti i gioc. con skin d’oro di arma e pers.
Questo obiettivo sarà leggermente più complicato. Avrete bisogno in primis di una squadra di cinque persone che abbiamo sbloccato sia la skin della corazza dorata, che le skin dorate per le armi che si decideranno di utilizzare nella partita. Già questo primo step non è proprio immediato, perché tali skin si sbloccano randomicamente dalle casse a sorpresa che si guadagnano durante il gioco. Il resto che vi rimane da fare, sfortunatamente non è più semplice. Infatti rimarrebbe da dover vincere una partita pubblica o classificata ad Esecuzione sulla mappa Museo. L’ideale sarebbe recuperare un’altra squadra di supporto, anche di sole tre persone datate di due controller per metter su una partita pubblica, ma al momento, il consiglio migliore che possiamo darvi è quello di provare a giocare ad orari un po’ strani (tipo la mattina presto), in modo da sperare di capitare in una partita con soli bot e portare il risultato a casa.

[hr]

footer

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2013 by Microsoft. All rights reserved.

 

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password