The Game Awards 2022: 505 Games e Epic Games stanno per annunciare qualcosa

I fan possono già dare un'occhiata al sito teaser del loro prossimo gioco.

505 Games Epic Games annuncio TGA 2022

L’evento più importante di questo mese è senza ombra di dubbio quello condotto dal buon Geoff Keighley, i The Game Awards 2022. Il tanto atteso evento è ormai una grandissima cerimonia ricorrente per premiare i titoli usciti durante l’anno.

Nonostante l’obiettivo principale dei The Game Awards 2022 siano i titoli di successo già pubblicati, molti attendono con ansia la premiazione per assistere all’annuncio di nuovi giochi. In questi giorni si sta speculando su ciò che i fan si aspettano dallo spettacolo.

Tra la data di uscita di Final Fantasy XVI e il misterioso titolo di Hideo Kojima, l’evento si presenta più che interessante. Per la gioia dei giocatori, le sorprese dei The Game Awards 2022 non finiscono qui.

Sembra che 505 Games e Epic Games si siano uniti per portare qualcosa di nuovo all’evento. Poche ore fa, il publisher ha postato un tweet sotto forma di lettera indirizzata al presentatore dei The Game Awards.

Nel post, 505 Games ha rivelato di essere il fan numero uno di Keighley (dopo Hideo Kojima ovviamente) e di aver lasciato un dono alla reception dei The Game Awards. Il dono in questione è un portafoglio contenente una tessera con un misterioso QR Code.

Il codice riconduce ad un sito che mostra un paesaggio di una città di notte. Nella pagina si può notare un semplice messaggio che invita gli utenti a seguire l’evento dell’8 dicembre e una piccola casella per inserire un’email per ricevere update.

Nel magnifico paesaggio si possono riconoscere i loghi di Epic Games e di 505 Games, mentre sui palazzi si possono notare le ore e i giorni mancanti all’evento dei The Game Awards 2022. Secondo alcune speculazioni dei fan, il paesaggio rappresenta la location di un nuovo Sleeping Dogs, un GTA like con combattimenti incentrati sulle arti marziali.

Di sicuro entrambe le compagnie sanno come attirare l’attenzione dei fan e ci toccherà attendere la magnifica serata dei The Game Awards 2022 per scoprire di che si tratta. Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai titoli premiati per il PlayStation Partner Awards 2022. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire tutte le sorprese in arrivo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password