Bill Clinton invade Elden Ring dopo i The Game Awards 2022

Elden Ring Bill Clinton

È opinione piuttosto diffusa che i The Game Awards 2022 abbiano offerto lo show migliore degli ultimi anni: vuoi per i tanti annunci mostrati durante la serata, vuoi per una serie di premi che tutto sommato non ha scandalizzato nessuno, ma a questo giro il pubblico è andato a riposare decisamente soddisfatto.

Quello che però separa un evento godibile da uno memorabile sono gli imprevisti, quelle situazioni che vanno fuori dal controllo degli organizzatori e che lasciano il segno per i tempi a venire. Finora il più memorabile era il celeberrimo “F**k the Oscars” di Josef Fares, sparato in camera proprio al fianco di Geoff, ai The Game Awards 2017.

Ironia della sorte ha voluto che proprio nel segmento introdotto da Fares, ovvero il premio di gioco dell’anno assegnato a Elden Ring, prendesse forma un nuovo e imprevedibile siparietto, che ha visto un giovane ragazzo salire sul palco, dopo il discorso di ringraziamento di Hidetaka Miyazaki, per assegnare un premio a… Bill Clinton?

Elden Ring Bill Clinton scale

Sorvolando sulla natura del gesto, per fortuna assolutamente non violento, e ignorando le correnti a cui è affiliato il personaggio finito in diretta mondiale, i modders di Elden Ring hanno subito voluto trasformare in realtà le sue parole, dando forma alla prima versione giocabile dell’ex presidente degli Stati Uniti.

La mod non è ancora disponibile per il pubblico, ma il video che ne mostra i primi stralci di gioco (che trovate nel tweet in calce alla news) è sufficiente per dimenticare con un sorriso un inconveniente che in uno show così importante non sarebbe mai dovuto accadere, principalmente per garantire la sicurezza dei presenti.

E voi lo ricordavate Bill Clinton? Fateci sapere cosa ne pensate di ciò che è successo ai The Game Awards 2022 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password