Remnant 2: Il sequel del souls-like con le armi da fuoco

L'avventura co-op in terza persona sta per tornare.

Remnant 2 trailer TGA 2022

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5:00 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di Miyazaki, Elden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno annunciato il sequel del tanto premiato Remnant: From the Ashes. Il famoso souls-like pieno zeppo di armi ritorna con una nuovissima avventura.

Dal breve gameplay mostrato all’evento, possiamo già vedere tutti i passi avanti fatti per quanto riguarda gli scenari e i modelli. I nemici mostrati nel trailer sono davvero intriganti e il protagonista si muove molto fluidamente nell’ambiente.

Remnant 2 offrirà ai giocatori un’esperienza survival solus-like co-op piena di sorprese. Grazie al mondo di gioco generato dinamicamente, avremo a disposizione molteplici missioni ramificate e bottini unici che aumenteranno la rigiocabilità del titolo.

Il core principale del gioco sarà il combattimento che mischierà meccaniche di sparatutto TPS ad attacchi corpo a corpo. Ogni partita a Remnant 2 sembrerà una nuova avventura con ambientazioni diverse e tantissime armi e boss da affrontare.

Remnant 2 arriverà nel 2023 su PC, Xbox Series X/S e PS5 durante il 2023. Potete recuperare il primo Remnant: From The Ashes tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password