The Lords of the Fallen: Mostrato un nuovo gameplay ai The Game Awards 2022

Un mondo pieno di creature macabre e contorte.

The Lords of the Fallen trailer TGA 2022

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5:00 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di MiyazakiElden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Tra i tanti souls-like sul mercato, Lords of the Fallen è stato il primo a ricreare le meccaniche di Dark Souls con una propria identità unica. Durante la Gamescom 2022, abbiamo potuto dare uno sguardo al nuovissimo sequel del franchise intitolato The Lords of the Fallen.

La saga di Deck 13 Interactive ha sicuramente fatto tantissima strada e oggi si è potuto scoprire qualcosa di più durante i The Game Awards 2022. Nella breve World Premiere si possono ammirare alcune delle ambientazioni che esploreremo nel titolo.

In The Lords of the Fallen c’è una prevalenza di scenari gotici medievali, con una svolta macabra. Il tema principale che risalta nel trailer è quello di un mondo corrotto da qualcosa di malvagio. Il protagonista mostrato prende il ruolo del cavaliere pronto ad affrontare il male per purificare questa terra.

Le creature, invece, sono contorte e deformi e sembrano uscite da un incubo. Per il momento, è possibile aggiungere il titolo alla lista desideri di Steam. The Lords of the Fallen uscirà durante il 2023 su PC, Xbox Series X/S e PS5.

È possibile recuperare Lords of the Fallen tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password