The Lords of the Fallen Gamescom 2022
News 23 Ago 2022

The Lords of the Fallen: Il sequel del secondo souls like più famoso

I souls like, oggi giorno, si possono trovare in tutti gli store e molti sviluppatori, in qualche modo, cercano di introdurre le meccaniche di questi titoli nei loro progetti. Il primo sviluppatore che ha portato la stessa formula di Dark Souls sul mercato per farla sua è stato Deck 13 Interactive con Lords of the Fallen.

Nonostante il titolo non abbia avuto la stessa fan base della famosa controparte, il gioco aveva degli elementi interessanti ma comunque c’era bisogno di alcune rifiniture. Questa sera si è tenuta l’Opening Night Live della Gamescom 2022 durante la quale questa IP ha fatto ritorno sotto il nome di The Lords of the Fallen.

Sviluppato da Hexworks Studio, uno studio interno di CI Games, i developer promettono un titolo 5 volte più grande. In The Lords of the Fallen potremo creare un personaggio da zero e avremo a disposizione ben 6 classi.

Ciò che è stato mostrato è stato un semplice trailer con una grafica accattivante in cui si possono notare armature imponenti, stile dark e musica d’effetto. Ritornano i Rhogar, i demoni che hanno invaso il mondo nel primo gioco, questa volta più interessanti, mentre cavalcano delle bestie volanti.

Il protagonista è in possesso di una lanterna magica alimentata dal potere dei demoni. Una volta sconfitto, grazie a questo artefatto, potrà tornare in vita e continuare la sua missione.

The Lords of the Fallen uscirà prossimamente su PC, Xbox Series X/S e PS5. Nonostante il titolo equivoco, si tratta del sequel di Lords of the Fallen. Potete recuperare il primo capitolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete curiosi di vedere se questo secondo capitolo riscatterà la serie sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]