Elden Ring Colosseum Update

Elden Ring

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Elden Ring: Preparatevi per il Colosseum Update

I colossei dell'Interregno aprono le loro porte ai Senzaluce.

Elden Ring Colosseum Update

Da un bel po’ di mesi, Elden Ring, il titolo del grande Miyazaki di From Software, ha riscontrato un enorme successo. Tantissimi fan non fanno altro che attendere nuovi contenuti per il gigantesco open-world souls-like e, finalmente, sta per arrivare qualcosa di nuovo.

Tra le varie teorie dei giocatori sui prossimi contenuti in arrivo, una teoria in particolare ha dominato i forum. I fan immaginano da diverso tempo che i contenuti più prossimi in arrivo sul titolo sarebbero stati inerenti ai colossei sparsi per l’Interregno.

Finalmente, Bandai Namco ha deciso di annunciare il nuovissimo update gratuito in arrivo, il Colosseum Update. Come molti si aspettavano, la natura di questo aggiornamento sarà legato al PvP. Dal breve trailer di presentazione, possiamo finalmente vedere le porte dei colossei di Limgrave, Leyndell e Caelid aprirsi.

Al loro interno potremo affrontare altri Senzaluce in tante nuove modalità. Dal video si può intuire che, oltre al duello 1v1, ci saranno anche scontri a squadre. In alcuni frame è possibile anche notare degli spiriti di cenere, uno bianco e uno rosso, combattere a fianco dei loro rispettivi Senzaluce.

Secondo alcuni modder che hanno scansionato i file di gioco, è stato trovato un nuovo set di capelli che forse sarà legato ad un nuovo NPC. Per la fortuna dei fan, non bisognerà attendere molto prima di tuffarsi in questo aggiornamento, dato che il Colosseum Update di Elden Ring sarà disponibile dal 7 dicembre.

In attesa dell’update in arrivo domani, vi invitiamo a dare un’occhiata alle ultime informazioni scoperte sui prossimi DLC in arrivo su Elden Ring. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo manga del titolo scritto da Kadokawa. Potete acquistare una copia di Elden Ring tramite questo link. Siete pronti a scoprire le arene dell’Interregno? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password