Elden Ring DLC Bosses
News 02 Nov 2022

Elden Ring: Scoperte nuove informazioni sui boss del DLC

Sono passati ormai tanti mesi dal lancio di Elden Ring e i giocatori iniziano a sentire il bisogno di nuovi contenuti. Circa un mese fa, dei dataminer hanno scoperto alcune informazioni interessanti sul probabile DLC in arrivo tramite la patch 1.07 del gioco.

Fino ad oggi Bandai Namco e From Software non hanno ancora rivelato nulla su una espansione di Elden Ring ma i dataminer stanno continuando a scavare nel codice in cerca di risposte. Tramite le ultime scoperte dei modder si sospetta che verrà rilasciato un DLC a breve e che aggiungerà una valanga di boss.

Bisogna dire che Elden Ring sfrutta molto il riciclaggio di boss secondari all’interno dei dungeon o zone specifiche nella mappa. tra i dati ricavati dai dataminer si presume che l’espansione aggiungerà ben 30 nuovi boss.

Non è chiaro se saranno tutti originali o verranno ripetuti come nel gioco base ma si sospetta che non verranno pubblicati tutti nello stesso DLC. Insieme a queste informazioni ne sono state trovate tante altre riguardanti equipaggiamenti, armi, mappe, dungeon e ben 16 voci di NPC.

Questi dialoghi per il momento sono etichettati nei file di gioco sotto il tagqualcuno non ancora visto“. Dati gli svariati frammenti di storia e zone di gioco non utilizzate, i fan saranno più che felici di ascoltare i nuovi NPC.

Vi ricordiamo che si tratta di semplici speculazioni dato che non è stato annunciato ancora alcun DLC di Elden Ring. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo manga del titolo scritto da Kadokawa. Potete acquistare una copia di Elden Ring tramite questo link. E voi cosa vi aspettate dai prossimi DLC del titolo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]