Lords of the Fallen è spettacolare nel suo “technical showcase”

Lords of the Fallen

C’è un altro titolo che ha colto l’occasione di mostrarsi sul palcoscenico dello State of Unreal di ieri, oltre a Senua’s Saga. Hellblade II, ed è l’intrigante Lords of the Fallen. Questo peculiare soulslike è un sequel/reboot dell’originale titolo del 2014 (acquistabile da GameStop con questo link), uscito su PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo aver attraversato un numero davvero cospicuo di controversie, dal cambio di sviluppatore alla continua e ripetuta correzione del nome del gioco, finalmente abbiamo potuto avere un assaggio dei lavori in corso grazie al trailer mostrato ai The Game Awards, che ci ha permesso di guardare con fiducia alla pubblicazione del progetto.

A conferma di come le cose stiano effettivamente andando bene per Lords of the Fallen, arriva un nuovo trailer che ci mostra il mix di tecnologie utilizzate per fare vita al suo mondo di gioco. Il sistema di creazione innanzitutto consente di dare forma a personaggi di stazza e corporatura molto variabile, ma che possono godere di un sistema che adatta correttamente ogni tipo di vestiario e armatura.

Grande attenzione è stata inoltre riposta ai dettagli dell’equipaggiamento, che possono ora mostrare texture ad altissima risoluzione. È inoltre presente un sistema di gestione della fisica basato su Chaos, il nuovissimo sistema di Unreal Engine che riproduce correttamente i movimenti dei materiali perfino nella loro “distruzione”.

Ovviamente a livello di illuminazione si fa profondo uso della tecnologia Lumen e delle mesh di Nanite, riducendo al minimo l’impatto sulle performance. Lords of the Fallen sfoggia inoltre un fantastico sistema di alternanza tra due realtà, che consente di passare dal mondo dei vivi, Axion, a quello dei morti, Umbral, senza soluzione di continuità

Potete ammirare tutte queste meraviglie tecniche nel video che trovate in coda all’articolo. Per altre informazioni sul gioco, che ancora non ha una data di uscita ma sarà disponibile per PC e console di nuova generazione, potete fare riferimento al sito ufficiale

Fateci sapere cosa ne pensate di Lords of the Fallen nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password