Crime Boss: Rockay City, un “clone di GTA” con un cast da paura

Chuck Norris torna a fare lo sceriffo.

Crime Boss: Rockay City trailer TGA 2022

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di Miyazaki, Elden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Come è stato annunciato qualche giorno fa, 505 Games e Epic Games hanno presentato un nuovissimo titolo che nessuno si aspettava. Le teorie su un sequel di Sleeping Dogs non sono state del tutto sbagliate dato che è stato annunciato un nuovo “clone di GTA” ma con un twits interessante.

Crime Boss: Rockay City si presenta come una combinazione interessante dei titoli più belli di Saints Row e i favolosi Grand Theft Auto con una spolverata di Payday. La parte più interessante di questo nuovo titolo sono proprio il cast di personaggi.

In questo nuovo titolo di 505 Games troveremo attori famosi come Michael Madens aKa Travis Baker, il protagonista di Crime Boss. Nel cast ci saranno anche Kim Basinger, Damion Poitier, Danny Trejo, Danny Glover, Michael Rooker, Vanilla Ice e, in maniera completamente inaspettata, il leggendario Chuck Norris.

Circa un’oretta fa è stato pubblicato anche un breve gameplay di 6 minuti che ci permette di avere un quadro più chiaro di cosa troveremo nel gioco. Si presume che il video mostrato rappresenti una missione di trama che prende luogo in una banca.

Crime Boss: Rockay City sembra avere tutte le carte in regola per competere con la serie di GTA in teoria ma è ancora troppo presto per esserne sicuri. Il titolo arriverà sull’Epic Store il 28 marzo 2023 e successivamente anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password