Gears of War 3: Guida ai Collezionabili

Gears of War 3: Guida ai Collezionabili

Gears Of War 3 - Guida ai collezionabili

Atto II

  • Pomodori: guida per neofiti2.1 Il relitto
    Subito all’inizio del capitolo, appena avvisterete i primi Tickers Selvaggi, guardate di fronte a voi e vedrete un container leggermente sulla sinistra: aggiratelo, sfondate la grata con un calcio e al suo interno troverete il primo collezionabile di questo atto.

  • Diploma medaglia Octus2.1 Il relitto
    Appena affrontati i due scontri con le Locuste, cercate sulla parte destra dell’area la carcassa in fiamme di un elicottero: troverete la medaglia a terra poco distante da quel punto.

  • Diario del capitano2.1 Il relitto
    Dopo la prima Siege (la bestia d’assalto) raggiungerete una sorta di bivio dove a sinistra vedrete una strada ed a destra un piccolo spiazzo con delle barriere; alcune Locuste usciranno dal terreno e vi attaccheranno, ripulite la zona senza proseguire a sinistra del bivio, ma guardate in alto in direzione dello spiazzo per notare una cassa di legno in bilico su una roccia: sparate fino a rompere la cassa, quindi raccogliete il collezionabile caduto a terra.

  • Piastrine COG recuperate #62.1 Il relitto
    Subito dopo la morte di Prescott vi troverete in uno spiazzo a combattere; guardatevi intorno e cercate il Crimson Omen impresso su di un container, girate dietro al container e raccogliete la piastrina situata nell’angolo creato tra i due container.

  • Piastrine COG recuperate #72.3 Accesso forzato
    Recuperare questa piastrina richiede un po’ di praticità con il fucile a distanza. Nell’area dove sono presenti i corni di allarme dovrete eliminare le Locuste prima che riescano a raggiungerne uno per dare l’allarme. Usate il fucile da cecchino per eliminarle velocemente quindi vedrete che anziché aprirsi il cancello si aprirà una porta laterale da cui usciranno alcune Locuste; eliminatele ed entrate da quella porta, quindi all’interno cercate una sorta di “mangiatoia” piena di resti umani nella parte più bassa della stanza. I vostri compagni d’avventura gestiti dal pc tenderanno ad usarlo come copertura, quindi potrebbero posizionarsi sopra la piastrina: controllate quando compare la X sulla sinistra della mangiatoia.

  • Il martello delle locuste2.4 Corsa d’attacco
    Dopo la parte in cui dovrete correte tra una copertura e l’altra per evitare i colpi di mortaio, subito dopo l’ultimo tunnel e prima di uscire dal cancello voltatevi indietro sulla destra per trovare un piccolo vicolo nascosto da alcune casse: lì troverete il Martello delle Locuste.

  • Il simbolo della regina 2.5 Dirottamento
    Dopo il primo incontro con la Regina a bordo del suo “destriero” volante affrontate la battaglia seguente con le Locuste e gli Shrieker, quindi dirigetevi verso la torre attraversando un cancello dove vi attendono altri nemici (tra cui un paio di Boomer armati di Digger ed una Troika). Eliminateli tutti e poi date uno sguardo subito a destra dopo aver varcato il cancello: troverete una grata da abbattere che vi darà accesso ad una stanza con dentro delle munizioni, un Boomshot ed il Simbolo della Regina.

  • Bollettino2.6 In volo
    Dopo aver fatto incetta di armi e munizioni si aprirà un cancello circa di fronte a voi da cui inizieranno ad entrare alcune Locuste; eliminatele facendo attenzione poiché accompagnate da alcuni Reaver. Attraversate il cancello e dirigetevi in fondo sulla sinistra: il collezionabile è vicino al rottame di un camion a poca distanza dalle fiamme.

  • Piastrine COG recuperate #82.6 In volo
    Nella stessa zona del collezionabile precedente, quasi di fronte al cancello da cui siete entrati, troverete una rampa di scale: saliteci e andate a destra, quindi sorpassate il container e dirigetevi in fondo verso la stanza al termine del passaggio; al suo interno troverete una piastrina C.O.G..

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password