Xbox tornerà a Los Angeles per il suo showcase estivo

Graditi ritorni

xbox phil spencer e3 los angeles

Non abbiamo ancora fatto in tempo a smaltire l’entusiasmo per il recente Developer Direct di Xbox e Bethesda, il quale ci ha svelato giochi e date di uscita per tanti titoli disponibili su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), che già siamo pronti a guardare al futuro di un nuovo evento, questa volta dal vivo.

In attesa di scoprire se e quando avremo nuove informazioni su Starfield, ancora previsto per la prima metà del 2023 ma senza una data ufficiale, leggiamo dai canali ufficiali Xbox che la divisione gaming di Microsoft è pronta a tornare a uno showcase su un palco, nello scenario che ci ha regalato conferenze indimenticabili: Los Angeles!

Nel recap del Developer Direct apparso sulle pagine di Xbox Wire infatti, oltre a rivivere l’evento appena concluso il team avvisa i propri fan che i team di Xbox Game Studios sono pronti a fornire nuove informazioni e presentare nuovi giochi nello showcase annuale di quest’estate, confermando la presenza dal vivo nella celebre contea californiana.

Dopo un 2022 relativamente privo di fuochi d’artificio e un 2023 che sembra partire con il verso giusto, Xbox potrebbe cogliere l’occasione offerta da questo giro di boa generazionale per tornare in scena presentando i tanti titoli che sono in produzione dietro le quinte, da Hellblade 2 al reboot di Perfect Dark, passando per Fable e Avowed.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno agli eventi classici dal vivo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password