Shadow Warrior 3

Shadow Warrior 3

PC PS4 Xbox One

Shadow Warrior 3: nuova data di lancio, i primi due capitoli con il pre-order

Parola di Sony e Microsoft

Shadow Warrior 3

Lo scorso ottobre, Shadow Warrior 3 è stato rimandato a data da destinarsi con un geniale video “di scuse” da parte di Flying Wild Hog e Devolver Digital. Da allora gli aggiornamenti sono un po’ spariti, ma ora il gioco fa finalmente la sua apparizione su PS Store e Microsoft Store con delle fantastiche novità!

Le pagine prodotto presentano infatti una nuova data uscita, il 1° marzo 2022, oltre ad una grande notizia per tutti coloro che volevano recuperare la serie nella sua completezza: Shadow Warrior e Shadow Warrior 2 saranno infatti compresi nel bonus pre-order!

Al costo di 49,99 € i giocatori potranno quindi rivivere tutta la storia di Lo Wang, dai suoi giorni come normale impiegato a Zilla Enterprises, fino alla sua ascesa al potere, passando per folli presidenti con manie di conquista e orde di demoni provenienti dal Dark World.

Dicono che sia stupido portare un coltello in uno scontro a fuoco… ma fidatevi che la katana funziona bene, soprattutto se è una skin in edizione limitata (sempre compresa nel pre-order). Lucidate quindi il vostro arsenale e preparatevi ad un insano quantitativo di violenza: Shadow Warrior 3 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 1° marzo… quasi sicuramente, stiamo solo aspettando il trailer d’annuncio di Devolver. Ma ehi, indovinate chi aveva promesso novità sulla data appena due settimane fa?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password