Shadow Warrior 3 trailer gameplay

Shadow Warrior 3

PC PS4 Xbox One

Shadow Warrior 3, Lo Wang stermina orde di mostri nel nuovo trailer di gameplay

Pulitevi dal sangue!

Shadow Warrior 3 trailer gameplay

Nel corso del proprio show dell’E3 2021 il publisher Devolver Digital ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Shadow Warriors 3, il prossimo capitolo del reboot della serie FPS, che ancora una volta avrà come protagonista lo sboccato, istrionico, disagiato cialtrone che risponde al nome di Lo Wang, ninja moderno che combatte contro orde di demoni.

Proprio sulle molteplici maniere nelle quali il guerriero potrà sterminare i propri nemici è incentrato il video, che trovate in fondo alla news. Dalla sua Lo Wang ha sempre avuto un arsenale di tutto rispetto, che in questo episodio sembra essere ancora più letale del solito. Per muoversi sul campo di battaglia ha inoltre a disposizione un pratico rampino, che all’occorrenza, ovviamente, può anche essere utilizzato come strumento di morte. Godetevi la sanguinolenta, folle azione del gioco di Flying Wild Hog!

Shadow Warrior 3 sarà pubblicato nel corso dell’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Banner E3 2021


Lost Password