Shadow Warrior 3, ecco il Motoko’s Thunderdome

Shadow Warrior 3

PC PS4 Xbox One

Shadow Warrior 3, ecco il Motoko’s Thunderdome

Lo Wang sta tornando.

Shadow Warrior 3, ecco il Motoko’s Thunderdome

Lo studio di sviluppo Flying Wild Hog, insieme all’editore Devolver Digital, ha rivelato un nuovo video per Shadow Warrior 3. In questo filmato vediamo per la prima volta il Thunderdome di Motoko, una nuova missione appena rivelata in Flying Wild Hog’s Shadow Warrior 3.

Dopo la frenetica azione vista in Doomsday Device e That Damn Dam, il Thunderdome di Motoko è l’ultima missione rivelata in Shadow Warrior 3. Lo Wang si trova in profondità nelle caverne di Motoko: usando tutte le nuove tecniche a sua disposizione, Lo Wang si farà strada attraverso innumerevoli creature mentre attraversa arene cavernose, lottando per uscire dal pericolo mentre tutto degenera nel caos.

Shadow Warrior 3 trova Lo Wang imbarcarsi in un’improbabile missione per inseguire un antico drago che hanno involontariamente liberato dalla sua prigione eterna. In un mix allucinante di lame e proiettili, Lo Wang deve attraversare parti inesplorate del mondo per rintracciare la bestia oscura e respingere ancora una volta l’apocalisse.

In attesa di maggiori informazioni sul periodo d’uscita e l’apertura dei pre-order, venite a chiacchierare con noi sul nostro gruppo Facebook. Vi aspettiamo!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password