Shadow Warrior 3 arriverà su PlayStation Now al day one

Shadow Warrior 3

PC PS4 Xbox One

Shadow Warrior 3 arriverà su PlayStation Now al day one

Ottimo per gli abbonati al servizio di Sony.

Shadow Warrior 3 arriverà su PlayStation Now al day one

Lo sviluppatore Flying Wild Hog si è sbilanciato su Shadow Warrior 3 a pochissimi giorni dal lancio. Bene, è stato confermato che il gioco farà parte del roster di titoli di PlayStation Now a partire dal day one. Inoltre, è stato rilasciato anche un lungo trailer di gioco di 10 minuti, che potete vedere qui in basso. Il filmato mostra una missione chiamata Dragon’s Nest, che è una grande vetrina dell’intelligente meccanismo di sparatorie di Shadow Warrior 3, con diversi tipi di nemici e, naturalmente, la caratteristica Katana.

In un recente aggiornamento del PlayStation Blog, il produttore principale Bartek Sawicki ha dichiarato:

Il team Flying Wild Hog ha creato Shadow Warrior 3 come la prossima evoluzione della nostra serie, per dare più libertà ai giocatori nel mezzo del caos assoluto che creano in combattimento. Il cambio tra l’uso della katana, il lancio di shuriken o il fuoco di un fucile a rotaia prima di finire i nemici è un vero spasso. Correre sui muri, oscillare sugli abissi e abbattere un campanile di 2000 anni su demoni ignari manterrà l’azione più in alto che mai.

Dicono che sia stupido portare un coltello in uno scontro a fuoco… ma fidatevi che la katana funziona bene, soprattutto se è una skin in edizione limitata (sempre compresa nel pre-order). Lucidate quindi il vostro arsenale e preparatevi ad un insano quantitativo di violenza: Shadow Warrior 3 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 1° marzo… quasi sicuramente, stiamo solo aspettando il trailer d’annuncio di Devolver. Ma ehi, indovinate chi aveva promesso novità sulla data appena due settimane fa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password