Shadow Warrior 3

Shadow Warrior 3

PC PS4 Xbox One

Shadow Warrior 3 arriverà anche su PS4 e Xbox One, nuovo gameplay trailer

Sangue, budella... oh, altro sangue!

Shadow Warrior 3

Devolver Digital e Flying Wild Hog sono lieti di presentare ai loro fan un nuovo stage di Shadow Warrior 3, Doomsday Device, in un gameplay trailer dedicato ricco di azione… e soprattutto violenza.

In questa amabile arena situata tra le solitamente pacifiche montagne dell’Asia, i giocatori incontreranno nuovi tipi di yokai, come l’orribile Gassy Obaryion. Fortunatamente Doomsday Device offre un certo numero di trappole ambientali da utilizzare per spappolare lui e tutti i suoi amichetti demoniaci… oppure potete sempre utilizzare la gore weapon Double Trouble, gentilmente offerta proprio dal corpulento Obaryion.

La parte più interessante del video è però l’aggiunta delle console alla lista di piattaforme d’arrivo: Samurai Warrior 3 era infatti stato annunciato solo per PC. Pare invece che nel corso del 2021 le nuove (dis)avventure di Lo Wang arriveranno anche su PS4 e Xbox One, per la gioia di tutti gli sterminatori di demoni là fuori.

In attesa di maggiori informazioni sul periodo d’uscita e l’apertura dei pre-order, venite a chiacchierare con noi sul nostro gruppo Facebook. Vi aspettiamo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password