Dragon Quest Treasures: Da oggi è possibile scaricare una demo

Una versione di prova con dei vantaggi.

Dragon Quest Treasures demo

Il 2022 si è concluso con una marea di grandi titoli che sono giocati ancora tutt’oggi. Tra i tanti giochi molto apprezzati dai giocatori troviamo il nuovissimo Dragon Quest Treasures. Nonostante molti fan hanno già avuto il piacere di giocarci, tanti altri stanno ancora considerando l’acquisto.

Oggi Square Enix ha pubblicato una demo gratuita di Dragon Quest Treasures su Nintendo Switch. La versione di prova permette ai giocatori di esplorare le prime parti del gioco. Con la demo potremo già iniziare l’incredibile avventura dei  fratelli Erik e Mia, di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta, alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago.

Come di consueto, i salvataggi verranno salvati sulla console e, acquistando il gioco, sarà possibile proseguire nella storia senza dover rigiocare le prime fasi del gioco. Inoltre, completando la demo verranno aggiunti all’inventario ben 5 proiettili dell’amicizia che daranno un piccolo boost nell’esplorazione.

Dragon Quest Treasures è disponibile su Nintendo Switch dal 9 dicembre del 2022. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club.

Vi ricordiamo che è stato annunciato un nuovo titolo di Dragon Quest per mobile. Fate sapere se anche voi avete acquistato il titolo al lancio sul nostro gruppo Facebook.

Dragon Quest Treasures


Lost Password