My Hero Academia

Non solo Manga

Acquista Ora

Allmight parla italiano: disponibile My Hero Academia doppiato su Crunchyroll!

Deku e gli heroes parlano italiano!

My Hero Academia

Crunchyroll ha iniziato da qualche mese ad aggiungere alla sua vasta offerta anime una feature molto apprezzata da tutti gli appassionati italiani, ovvero il doppiaggio nella lingua nostrana.

Al momento il conteggio continua a crescere, con titoli importanti come Jujutsu Kaisen, My Dess-up Darling, The Rising of the Shield Hero, Spy X Family, Tokyo Revengers e Mob Psycho 100. Ma nel corso di questo mese, uno dei più popolari anime moderni parlerà italiano. Sto parlando di My Hero Academia, uno dei più grandi fenomeni globali sia nel mondo manga che anime. Dopo anni di simulcast in contemporanea con il Giappone, Crunchyroll diventa al 100% la casa ufficiale della serie ospitando anche la versione doppiata dell’anime.

Le stagioni 1, 2 e 3 sono già disponibili sul servizio di streaming per tutti gli utenti Crunchyroll Premium e le stagioni 4 e 5 arriveranno prossimamente per completare la raccolta e permettere a tutti i fan, vecchi e nuovi, di vivere e rivivere tutta la storia di Deku & co. per la prima volta completa su una piattaforma di streaming in Italia.

My Hero Academia continua inoltre a farci compagnia tutte le settimane in questa stagione invernale con il simulcast della stagione 6.

Per ottenere l’accesso al day one a tutte le serie doppiate ed in simulcast sub ita potete effettuare l’abbonamento a Crunchyroll Premium acquistando le card direttamente da GameStop! Venite a dirci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Crunchyroll banner gamestop

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password