Cult of the Lamb dà il via al suo Blood Moon Festival

Il culto diventa ancora più carino sotto Halloween!

Cult of the Lamb

Se anche voi siete ormai persi nella setta più buffa del mondo del videogioco, sarete contenti di sapere che Cult of the Lamb ha in serbo per voi tante novità per celebrare Halloween! È infatti disponibile un aggiornamento per il gioco che vi permetterà di partecipare al Blood Moon Festival, che per un periodo limitato offrirà nuovi contenuti per tutti i giocatori.

Fino al prossimo 10 novembre sarà possibile quindi eseguire il nuovo Blood Moon Ritual, il quale consente di evocare i membri deceduti del culto e farli ritornare sulla terra come non morti erranti. Catturandoli si otterranno 3 nuove forme per i seguaci, 4 decorazioni per le basi e una nuova traccia musicale, che potranno essere vostri per sempre se riuscirete a ottenerli tutti entro la fine dell’evento.

Cult of the Lamb ha sorpreso tanti giocatori di tutto il mondo, grazie al suo bizzarro contrasto tra direzione artistica tenera e tematiche dalle forti tinte horror.  Si tratta di un altro dei gioielli pubblicati sotto etichetta Devolver Digital, disponibile per PC e per tutte le console al prezzo di 24.99€.

Siete già entrati a far parte del culto dell’agnello? Vi ricordiamo potete acquistarlo questo titolo sul negozio digitale della vostra piattaforma di gioco preferita grazie alla carte prepagate che trovate in tutti in negozi GameStop. Nel mentre, venite a raccontarci come vivrete il vostro Halloween nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!


Fonte

Lost Password