Shadow Warrior 3, Lo Wang sfoggia le sue abilità in 17 minuti di gameplay

Chi vuole far esplodere qualche demone?

Shadow Warrior 3

Devolver Digital ha rilasciato un video gameplay di ben 17 minuti, che mostra le abilità di Lo Wang nel prossimo Shadow Warrior 3. Non c’è che dire, il nostro grande eroe è sempre in forma.

Immaginate DOOM, spostatelo in un setting orientale, aggiungete un pizzico di poteri soprannaturali al vostro arco ed ecco che avrete una buona idea di cosa vi aspetta. Di modi per fare a pezzi i demoni ce ne sono a bizzeffe: un arsenale di armi da fuoco ricchissimo, la fedele katana con cui affettare arti e teste senza pietà e, perché no, qualche “trucco jedi” che può tornare utile insieme al rampino.

La parte più interessante sono probabilmente le “morti ambientali”. Date un’occhiata in fondo al video per vedere di che marchingegni diabolici è disseminato questo mondo… macellare demoni dev’essere una routine da quelle parti.

Shadow Warrior 3 arriverà su PC nel 2021. Mentre aspettiamo pazientemente il ritorno di Lo Wang, chi vuole può perfezionare la via del samurai (che NON è quella del nostro eroe) su Ghost of Tsushima.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password