Shadow Warrior 3

Shadow Warrior 3

PC PS4 Xbox One

Shadow Warrior 3 è rimandato al 2022 con un ironico trailer d’annuncio

Io amo questa coppia

Shadow Warrior 3

Flying Wild Hog ha trovato il publisher della vita in Devolver Digital: l’accoppiata è talmente iconica da riuscire a far apprezzare l’annuncio di un rinvio. Parliamo di Shadow Warrior 3, la cui prolungata assenza dai radar dopo mesi di gameplay a profusione avrebbe già dovuto mandare un segnale abbastanza riconoscibile.

La nuova avventura di Lo Wang avrebbe dovuto arrivare nel corso del 2021, ma come recita la descrizione del trailer di rinvio ufficialedal publisher e lo sviluppatore che vi hanno portato il leggero ritardo di Shadow Warrior 2, arriva il leggero ritardo di Shadow Warrior 3 nel 2022!

Non prendetevela troppo: guardatevi il video qui sotto e fatevi due risate. Il tempo per spiaccicare demoni a martellate, affettarli a colpi di katana, farli a brandelli con strumenti di tortura tradizionali… sì insomma, avete capito, quel tempo arriverà prima o poi e sarà più glorioso che mai (secondo il profilo Twitter almeno al 120%).

Shadow Warrior 3 è quindi previsto per il lancio su PS4, Xbox One e PC nel 2022. Se non sapete come passare il tempo fino al prossimo anno, fate un salto sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password