Lo Wang sfodera di nuovo la sua katana in Shadow Warrior 3

Il primo gameplay al D3

Shadow Warrior 3

A neanche tre giorni dal tease degli sviluppatori, Shadow Warrior 3 ha fatto la sua apparizione su Steam con un primo teaser trailer, i primi screenshot e un’assurda sinossi… così come si addice alla serie.

Il titolo seguirà le vicende di Lo Wang e della sua “fedele” spalla Orochi Zilla, mentre cercano di impedire la fine del mondo per mano (o zampa) di un antico drago che loro stessi hanno accidentalmente liberato. Per riuscire nell’impresa serviranno: la maschera di una divinità perduta, un uovo di drago, tanti proiettili e anche una bella katana affilata.

Siamo davvero emozionati di portare ai fan di Shadow Warrior un’esperienza completamente nuova, e non vediamo l’ora di mostrare le nuove feature che abbiamo in serbo per loro. Vogliamo assicurarci che le nostre veloci sequenze di gunplay, affilati combattimenti melee e spettacolari movimenti in totale libertà li carichino di adrenalina e facciano impazzire i loro sensi.

Non dimentichiamo mai le radici di Flying Wild Hog e speriamo che Shadow Warrior 3 sarà come tornare a casa per quei fan che sono stati con noi fin dall’inizio. E non vediamo l’ora di introdurre nuovi giocatori a Lo Wang, il nostro arguto eroe dalla lingua affilata quanto la sua katana. Shadow Warrior 3 lo vedrà affrontare una minaccia così enorme che potrebbe essere troppo da gestire persino per lui.

Shadow Warrior 3 arriverà su PC nel 2021. Il primo gameplay del gioco sarà mostrato durante il D3: Devolver Digital Direct, quindi restate sintonizzati. Nel frattempo se siete impazienti di mettere le mani su una katana, potete sempre optare per Ghost of Tsushima.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password